Telegram

Lo hanno atteso gli interpreti, la piazza, i tifosi, il momento è arrivato: domenica la stagione del Brescia Calcio apre i battenti a tutti gli effetti. Alle 10.00, infatti, i ragazzi di Eugenio Corini partiranno in ritiro dal Rigamonti (punto di ritrovo), in direzione Darfo Boario Terme.

L’Hotel Rizzi Aquacharme di Darfo, sarà ancora la base del Brescia di Cellino. La prima seduta di allenamento è prevista alle 17.00 e sotto gli occhi vigili di Corini sono 27 i giocatori che si apprestano ad affrontare questa preparazione.

Tra i convocati c’è Tonali, tornato dopo le vacanze post Europeo U-21. Oltre al classe 2000 tanti altri giovani, valorizzati dall’ottimo lavoro di Christian Botturi. Presenti i tenori e i protagonisti della scorsa stagione, con i due nuovi innesti Ayè e Joronen.

Telegram

Dal 17 luglio poi, inizieranno anche le amichevoli, a Darfo quattro sfide: Brescia – Rappresentativa Camuna, Brescia – Darfo Boario, Brescia – Ciliverghe e Brescia – Renate. Ritiro che poi si sposterà in Austria per le due amichevoli internazionali contro i turchi del Besiktas e dell’Alanyaspor.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!