Telegram
Telegram

Da venerdì la tangenziale sud di Brescia sarà interessata da una serie di cantieri volti alla messa in sicurezza dei ponti. Più di un intervento che vedrà anche delle modifiche alla viabilità con probabili code negli orari di punta.

Da domani verrà interessato il ponte della tangenziale sud all’altezza del casello autostradale “Brescia Centro”. Nella prima fase di cantiere (una settimana) il flusso di traffico in direzione Milano scorrerà nelle due corsie della carreggiata principale, che tuttavia dovranno essere ristrette per esigenze di cantiere. Nella settimana successiva saranno chiuse le due corsie di marcia della carreggiata principale, con deviazione del traffico sulla viabilità complanare. Per tutta la durata dei lavori, circa due settimane, resteranno chiuse le rampe di collegamento della carreggiata nord della Tangenziale con il casello autostradale di “Brescia Centro”, che sarà accessibile uscendo allo svincolo successivo di via San Zeno/Folzano.

Da sabato, inoltre, inizieranno i lavori in corrispondenza dello svincolo storico di Rezzato e riguarderanno entrambe le direzioni, con transito in una sola corsia di marcia fino al 30 novembre.

Telegram
Telegram

Questi cantieri rientrano in un solco d’intervento ritenuto prioritario dalla Provincia per la messa in sicurezza dei circa 450 fra ponti e viadotti della nostra viabilità.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!