Telegram

Dal 13 gennaio sarà attivo un nuovo centro vaccinale di ASST Garda a Manerbio. Il nuovo centro, il quarto per l’Agenzia gardesana, verrà interamente dedicato – in questa fase – alla vaccinazione dei bimbi tra i 5 e gli 11 anni.

Il luogo dove sorgerà il nuovo hub vaccinale – messo a disposizione dall’Amministrazione comunale di Manerbio – sarà all’ex bocciodromo in Via Duca D’Aosta 15A, e sarà aperto dalle 8 alle 20 sette giorni su sette con quattro linee vaccinali.

“Con l’apertura del quarto centro vaccinale – ha dichiarato il Direttore Generale Mario Alparone – portiamo a 31 le linee vaccinali offerte da ASST Garda, più di quelle garantite a luglio quando è stato profuso il massimo sforzo della campagna vaccinale in Lombardia. Era fondamentale dotare il territorio della zona di un punto di erogazione pediatrica, oltre a quelli presenti su Vobarno e Lonato”.

Telegram

“Manerbio – ha sottolineato il Sindaco Samuele Alghisi – è stato scelto ancora una volta come territorio di riferimento per la Bassa per quanto concerne hubs vaccinali. Non senza sforzi, l’Amministrazione ha investito risorse tecniche ed economiche per allestire l’ex bocciodromo e si sta occupando anche della segnaletica esterna per indirizzare al meglio i cittadini che si rivolgeranno a questo hub. Come sempre, la sinergia tra Comune e ASST del Garda è stata fondamentale”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedentePositività al 24,9% con meno test. A Brescia 2.161 casi
Articolo successivo“Anteprima TG” con “CdQ TG” , su Èlive l’informazione raddoppia