Non basterà certo la puntata di questa sera a sviscerare tutti i “nodi casa” che coinvolgono Aler, sia con i propri immobili sia nella gestione degli enti terzi, come quelli del Comune di Brescia.
Ma sicuramente stasera iniziamo a farci raccontare dal Presidente di Aler Brescia, Mantova e Cremona, Amedeo Ghidini, lo “stato delle cose”.
Ghidini non è certo un frequentatore di studi televisivi e redazioni giornalistiche, e per questo lo ringraziamo per aver accettato il nostro invito. Da anni ci proviamo e questa sera sarà in studio.
Quanti sono gli alloggi Aler? Quanti sono sfitti e quanti verranno messi a disposizione e riassegnati nel corso di questo 2026?
SETTE&MEZZO, STASERA SU ÈLIVE
L’appuntamento è per questa sera alle 19.30, 23.20 e domani alle 12.00 su Èlive. In tv canale 181 del digitale terrestre, sul nostro quotidiano on line www.elivebrescia.tv e sui nostri social: Facebook e Youtube.


















































