Alla Rsa Arici Sega 240 flaconi di igienizzante da AEB
Telegram
Telegram

AEB fa il bis. Lo aveva già fatto in piena pandemia con un’iniziativa analoga ai residenti del quartiere San Polo e dintorni.

Ora l’azienda bresciana leader nel settore degli ingredienti per vino, bevande e settore alimentare, ha donato 240 flaconi di igienizzante e 60 confezioni di disinfettanti agli ospiti della RSA Arici Sega di San Polo, a pochi metri dalla sede dell’AEB .

“L’evento di oggi – ha sottolineato Paolo Macchiavelli – Quality & ESG Director – vuole esprimere questo: un gesto tr ale persone della stessa comunità per sostenere un bisogno che però non deve essere visto come un episodio isolato ma come parte di un percorso e di un contributo costante”.

Telegram
Telegram

“Parlando con il Presidente Mantelli delle attività della Fondazione e delle necessità primarie in questo periodo, -ha evidenziato Francesco Dragotto, Food&Beer Business Development Manager del Gruppo AEB – abbiamo ritenuto di grande interesse e importanza offrire prodotti a base alcolica per mantenere elevato lo standard di igiene e sicurezza per gli ospiti e per la struttura socio-sanitaria.

Da oltre 50 anni il Gruppo AEB è leader nel settore degli ingredienti per vino, bevande e per il settore alimentare.
Grazie al know-how sviluppato nell’ambito delle biotecnologie e dei trattamenti di processo, propone un’offerta
unica costituita da oltre 600 prodotti e attrezzature all’avanguardia, appositamente studiate per il settore enologico,
la birra, i succhi, il sidro e l’industria agro-alimentare. La gamma si completa con gli articoli specifici per l’igiene e
la detergenza.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“In aumento” i ricoveri al Civile, ma non in rianimazione
Articolo successivoBollettino covid: 121 morti e ricoveri in calo