AEB fa il bis. Lo aveva già fatto in piena pandemia con un’iniziativa analoga ai residenti del quartiere San Polo e dintorni.

Ora l’azienda bresciana leader nel settore degli ingredienti per vino, bevande e settore alimentare, ha donato 240 flaconi di igienizzante e 60 confezioni di disinfettanti agli ospiti della RSA Arici Sega di San Polo, a pochi metri dalla sede dell’AEB .

“L’evento di oggi – ha sottolineato Paolo Macchiavelli – Quality & ESG Director – vuole esprimere questo: un gesto tr ale persone della stessa comunità per sostenere un bisogno che però non deve essere visto come un episodio isolato ma come parte di un percorso e di un contributo costante”.

“Parlando con il Presidente Mantelli delle attività della Fondazione e delle necessità primarie in questo periodo, -ha evidenziato Francesco Dragotto, Food&Beer Business Development Manager del Gruppo AEB – abbiamo ritenuto di grande interesse e importanza offrire prodotti a base alcolica per mantenere elevato lo standard di igiene e sicurezza per gli ospiti e per la struttura socio-sanitaria.

Da oltre 50 anni il Gruppo AEB è leader nel settore degli ingredienti per vino, bevande e per il settore alimentare.
Grazie al know-how sviluppato nell’ambito delle biotecnologie e dei trattamenti di processo, propone un’offerta
unica costituita da oltre 600 prodotti e attrezzature all’avanguardia, appositamente studiate per il settore enologico,
la birra, i succhi, il sidro e l’industria agro-alimentare. La gamma si completa con gli articoli specifici per l’igiene e
la detergenza.