Telegram
Telegram

Andrà all’asta il prossimo 19 giugno la concessione dello storico Lido Azzurro di Toscolano Maderno, locale letteralmente sulla spiaggia a metà del lungolago Zanardelli.

Lo fa sapere l’Autorità di Bacino Laghi di Garda e Idro che ha convocato l’asta pubblica per la mattina del 19 giugno nella sua sede di Salò.

Oggetto della concessione – come descritto nel bando ufficiale, è un’area ad uso bar, ristorante e pizzeria, con terrazza solarium e adiacente plateatico ben nota a tutti gli abitanti e a buona parte dei turisti che ogni anno affollano in comune gardesano.

Telegram
Telegram

La nuova concessione avrà una durata 15 anni e l’importo annuo base di 22.979,90 euro che verrà ovviamente rimodulato per il primo anno in base all’inizio effettivo della concessione. Il canone comprede sia l’immobile che i vari beni immobili che facevano parte dell’arredamento del ristorante attivo fino alla scorsa stagione. Nel caso in cui il nuovo gestore ritenesse inutilizzabili questi beni dovrà provvedere a sue spese allo smaltimento e all’acquisto di quelli nuovi.

In questo periodo di difficoltà, specialmente per il turismo, imbarcarsi in questa avventura può sembrare difficile, ma potrebbe anche essere l’opportunità per ripartire nel vero senso della parola con questa mezza stagione di rodaggio e poi farsi trovare pronti nel 2021.

Qui è possibile consultare l’avviso d’asta completo.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteSolo 3 positivi in più? Secondo l’Ats di Brescia sono 50 i contagiati in più di ieri
Articolo successivoViolate le norme: sigilli per due attività bresciane