AN Brescia contro Salerno, domani a Mompiano

Prosegue il round scudetto dell’AN Brescia. Dopo la vittoria ottenuta contro Savona, i Campioni d’Italia si preparano ad affrontare la Rari Nantes Salerno.

Il match, in programma domani alle 15 a Mompiano, è un’ulteriore chance per la squadra di Bovo di lavorare e trovare nuovamente la giusta alchimia in vasca. Già nela sfida contro Savona l’AN Brescia aveva dato ottime indicazioni e domani l’obiettivo, oltre ai tre punti, è quello di alzare ancora di più il livello.

In vasca per l’AN Brescia non ci sarà sicuramente Boris Vapenski, mentre Luongo è pienamente recuperato. Per chi non sarà presente in piscina ricordiamo che potrà seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook e Twitch.

Sandro Bovo alla vigilia ha presentato così il match: “Non siamo ancora al completo per il problema legato a Boris. Stiamo comunque lavorando tanto, concentrandoci molto sulla tecnica individuale più che sul resto. È un match da vincere, nonostante non saremo brillantissimi, ma ad ora non ci interessa”.

Così invece Edoardo Di Somma: “Abbiamo approfittato di questa settimana per lavorare tutti insieme. È stata una settimana di carico e sono convinto che affronteremo Salerno con la testa giusta non commettendo gli errori fatti nelle ultime uscite. Dobbiamo sicuramente migliore la statistica dei gol subiti ed essere più concentrati e magari in alcune situazioni avere un approccio diverso. La testa comunque è quella giusta”.

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedente“Cogli l’attimo”: lezioni di fotografia per giovani talenti
Articolo successivoCovid: a Brescia 1.086 contagi, positività al 12.5%