Image default
Notizie Sport Uncategorized

AN Brescia, difesa magistrale e Sport Management spazzato via

Quarantotto punti. L’AN Brescia non molla la prima piazza condivisa con il Recco. I ragazzi di Bovo battono 8-3 lo Sport Management dopo una partita di lotta e difese.

L’AN nei primi due quarti di gara è impeccabile sia in attacco che in difesa. Poche le opportunità lasciate agli ospiti che nel primo quarto non riescono nemmeno a trovare il gol. Fino alla fine del secondo parziale l’AN conduce con tre gol di scarto, ma una rete dei mastini rompe il digiuno dei ragazzi di Gu.

Il terzo periodo è quello nel quale l’AN ha fatto più fatica. Dopo il primo gol lo Sport Management prende ritmo e fiducia e attacco dopo attacco si porta sul meno uno, lasciando i bresciani a secco per tutto il parziale. Tutto fa presagire ad un quarto ed ultimo periodo spettacolare, ma l’AN torna a giocare una difesa di altissimo livello chiudendo ogni spazio e sfruttando le ingenuità difensive degli ospiti. Il quarto periodo si chiude con un 4-0 di parziale e la prodezza di Nicholas Presciutti. Per il numero 9 gol in beduina nel sette. Grandissima la prova anche di Marco Del Lungo che si conferma dopo la prestazione contro il Ferencvaros.

Ancora una volta i leoni vincono sui mastini e ora aspettano in casa il Barceloneta. Questa AN però non ha paura di nessuno.

Foto di Edoardo Perlotti