Telegram

Come appreso da qualche settimana tramite Bresciasport.net, il matrimonio tra l’An Brescia e Nicoló Gitto si è ormai ufficializzato. Gitto ha firmato con l’AN Brescia un contratto annuale. Nella sua carriera il difensore romano ha vinto 8 scudetti con la Pro Recco, 7 Coppe Italia, 2 Champions League, 1 Supercoppa Len e una Lega Adriatica. Con il settebello Gitto ha collezionato: un argento a Londra 2012, un bronzo a Rio 2016, un oro mondiale a Shangai e un argento europeo a Zagabria.

Altro giocatore di esperienza e livello per Sandro Bovo che adesso ha a disposizione una squadra mixata alla perfezione. Ora l’imperativo è riuscire a portare a casa qualche titolo. L’AN ha già scaldato i motori. Queste le prime parole di Nicoló: “Con Bovo sono sempre rimasto in contatto in questi anni, lui è stato l’allenatore che mi ha lanciato nella pallanuoto che contava anni fa”.

“L’accordo l’abbiamo trovato molto velocemente, quando si presenta un progetto ambizioso come questo del Brescia è impossibile rifiutare. Siamo una squadra giovane, con tanta qualità e soprattutto tanta voglia di crescere e di dimostrare il nostro valore. Le partite non si vincono sulla carta ma sul campo, davanti a noi c’è la Pro Recco che domina da tanti anni in Italia, siamo stati scelti per fronteggiarli e vincere questa sfida eterna“.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!