Telegram

Stiamo vivendo una settimana abbastanza delicata dal punto di vista degli scioperi. Dopo lo stop dei treni di Trenord di martedì infatti, giovedì si prospetta un’altra giornata difficile per chi vuole (o deve) utilizzare i mezzi pubblici per spostarsi.

L’azienda di trasporto pubblico locale di Brescia ha infatti informato che giovedì il servizio di trasporto pubblico del copoluogo (bus e metro) e di Desenzano del Garda, potrebbe essere interessato da alcune modifiche. Il che vale a dire possibilità di corse saltate. Questo a seguito dell’agitazione sindacale indetta a livello naionale generale da Cgil e Uil.

In particolare i periodi specificati nella nota sono: da inizio servizio fino alle 6, dalle 9 fino alle 11.30, e dalle 14.30 fino a fine servizio. Dall’agenzia di trasporto locale, hanno anche aggiunto che potrebbero verificarsi temporanei disagi al servizio, sia mezz’ora prima che mezz’ora dopo lo sciopero.

Telegram

“Ci scusiamo per le eventuali criticità – chiosa Brescia Mobilità – invitiamo i nostri utenti a contattarci per ulteriori informazioni”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMonopattini: dalla Regione sì a patente, casco e polizza
Articolo successivoPositività al 2,7% con meno tamponi. A Brescia 143 casi