Ricerche purtroppo ancora senza esito a Bagolino dove da sabato sera è ampio il dispiegamento di forze per provare a ritrovare Giorgio, un uomo di 38 anni di Bovezzo.

Giorgio è alto un metro e 70, pesa circa 60 chili e ha i capelli neri tagliati a spazzola. Le oprazioni di ricerca si stanno svolgendo nei pressi di Bagolino poiché lì è stata ritrovata la sua macchina ma di lui nessuna traccia. Dovrebbe indossare un giubbino nero, un maglione a righe e una borsa a tracolla.

Come detto è ampio il dispiegamento di forze: dalla prima serata di sabato sono in campo le forze dell’ordine e numerose squadre specializzate dei Vigili del Fuoco. Fra queste le squadre terrestri di Salò, i volontari di Bagolino, i cinofili, i Saf, i subacquei, un elicottero e la squadra droni.

Nella giornata di domenica le operazioni sono state rese estremamente difficili dalle condizioni meteo avverse. La speranza è che in questo lunedì si possa procedere in modo migliore grazie al temporaneo miglioramento.

Come sempre, l’appello è di contattare le forze dell’ordine in caso di avvistamenti. Il numero di riferimento è sempre il 112.