Telegram

Un nuovo incidente mortale sulle strade della nostra provincia, ancora una volta sull’autostrada A4 scenario già la scorsa notte di un incidente con esito fatale. Tre i veicoli coinvolti: due mezzi pesanti e un furgone. Nello scontro il furgone è rimasto incastrato fra i due camion e un uomo di 50 anni ha perso la vita.

Il tratto è quello fra gli svincoli di Desenzano del Garda e Brescia Est, lo stesso dello schianto fatale avvenuto nella notte ma questa volta in direzione opposta. Il tutto si è consumato attorno alle 13 e a nulla è valso il tempestivo intervento della squadra dei Vigili del Fuoco che ha provveduto a estrarre il ferito dall’abitacolo del furgone e a mettere in sicurezza lo scenario dell’intervento.

Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, sono giunti i sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, l’elisoccorso da Brescia e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Le autorità hanno deciso di chiudere temporaneamente il tratto di autostrada al traffico per permettere lo svolgimento delle operazioni.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!