Telegram

Minacce di morte, pedinamenti, insulti e sputi. Questi sono solo alcuni dei comportamenti di un uomo arrestato dalla Polizia a seguito della denuncia della ex compagna ormai esasperata.

Un climax di molestie che avevano reso la vita impossibile alla donna, arrivata al punto di staccare il citofono della sua abitazione e di uscire di casa solo scortata da qualcuno che prima controllasse se ci fosse o meno il violento ex. Come spesso capita, l’uomo non si era rassegnato alla fine della loro relazione amorosa.

Dopo i numerosi interventi richiesti dalla donna, gli agenti hanno allertato la Procura che ha emesso un ordine di custodia cautelare immediatamente eseguito dalle divise. Il 55enne bosniaco, infatti, è stato intercettato in centro città ed è finito agli arresti a Canton Mombello.

Telegram
Telegram

Questo è l’ennesimo esempio di violenza sulle donne, fenomeno tristemente in crescita anche nella nostra città. Anche in questo caso è stato attivato il cosiddetto “Codice rosso”, un protocollo studiato appositamente per questi episodi di violenza e stalking che permette agli agenti di indagare, tutelare le vittime e – come in questo caso – arrestare lo stalker qualora sia necessario.

Foto d’archivio.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCrescono i tamponi così come i positivi, oggi 4 decessi in Lombardia
Articolo successivoPrevenzione e pattugliamento. In stazione arriva il camper della Polizia a disposizione dei cittadini