L’Atlantide Brescia si prepara al secondo match contro l’Agnelli Tipiesse Bergamo di venerdì 18 settembre alle ore 19 al PalaGeorge.

Dopo la sconfitta contro la Nazionale Juniores, finita 3-0, la Gruppo Consoli Centrale del Latte McDonals’s Brescia sta affrontando gli allenamenti in vista del Campionato Europeo, in programma dal 26 settembre al 4 ottobre.

Il coach dell’Atlantide Roberto Zambonardi è più che soddisfatto dopo la prima uscita e per il lavoro dei giocatori della squadra. “È un test bello, importante, avvincente. Ci ha dato dei buoni spunti. Sicuramente abbiamo iniziato molto dopo rispetto agli Azzurri, ma nonostante questo abbiamo combattuto, abbiamo lottato. Abbiamo perso questo match ma potevamo anche vincerlo con un po’ più di fortuna, ma considerato che abbiamo affrontato dei giovani molto interessanti, dal valore importante che hanno messo in difficoltà squadre di Super Lega, possiamo ritenerci soddisfatti – ha dichiarato ai microfoni – Vorrei far notare anche i giovani che magari avevano avuto esperienze inferiori, stanno crescendo in maniera importante per cui siamo molto soddisfatti”.