Atlantide: tre punti che sanno di playoff
Telegram

Atlantide: tre punti che sanno di playoff. In un San Filippo deserto causa coronavirus la Sarca Italia Chef Centrale riesce a mantenere la concentrazione e strappare una vittoria contro Reggio Emilia.
Finisce 3 a 1 una partita dai ritmi piuttosto blandi in cui i Tucani hanno ceduto solo il terzo set lottando comunque punto a punto. Galliani è il top scorer della partita mettendo a referto ben 21 segnature, seguito dai 16 di Cisolla e dai 12 di Mijatovic.
Per il momento il futuro del campionato resta incerto. Potrebbe infatti arrivare lo stop della lega in attesa di tempi migliori per giocare. Questi tre punti, però, proiettano l’Atlantide verso i playoff anche se la vittoria di Lagonegro ora distante 8 punti non regala ai Tucani la certezza matematica.
“Abbiamo saputo tenere la testa in campo, pur in questa condizione particolare di gioco – ha detto coach Zambonardi – Ho visto cose buone, ma anche qualche possibilità di break non sfruttata da parte nostra e qualche errore di troppo al servizio. Ci sta: trovare il ritmo di gioco senza pubblico e senza tifo è complicato. Con il livello di determinazione che abbiamo, sono sicuro faremmo dei grandi playoff”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!