Telegram

Una partita che si è dimostrata con il tempo mai banale: Germani Basket Brescia – Olimpia Milano sarà anche uno spot oltre che la seconda del girone di ritorno.

Sul tavolo ingredienti assai interessanti: gli ex Vitali, Moss e Abass. L’ultimo è diventata la mina vagante di questa Leonessa, colui che con le sue giocate sta regalando strappi decisivi alla squadra di Esposito.

Vitali e Moss stanno vivendo una stagione fenomenale, forse condizionati da una rotazione maggiore e da una freschezza ritrovata.

Telegram

Dall’altra parte arriva Ettore Messina con una vera corazzata. Una squadra nata per vincere, vincere è il diktat che arriva dalla società e dall’allenatore. Rodriguez arriva a Brescia per la prima volta, lui che in Europa ha dominato su ogni campo.

Sarà la sfida della “vendetta”, visto e considerato come nella gara di andata Brescia si impose incredibilmente al Forum di Assago.

Infine, sarà show anche sugli spalti: il PalaLeonessa registrerà un sold out da capogiro. Tante le iniziative, ma quella più interessante sarà sul parquet.

La terza contro la quarta in classifica, basterebbe questo ma nel basket numeri del genere contano poco. Sul parquet si sfideranno giocatori di spessore enorme, già questo vale il prezzo del biglietto.

Appuntamento quindi fissato a domani sera, Germani Basket Brescia – Olimpia Milano, che derby sia.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!