Vincenzo Esposito coach della Germani Basket Brescia, Acqua San Bernardo Cantu - Germani Basket Brescia partita amichevole, Desio 14 settembre 2019. Ph Fotolive Simone Venezia
Telegram

Altro verdetto nella preseason della Germani Basket Brescia. Nell’undicesima edizione del trofeo Lombardia, giocato a Desio, la squadra di Esposito ha riscattato la sconfitta subita sabato ai danni di Cantù, battendo nel derby la Vanoli Cremona con il risultato di 86-77.

Dando un’occhiata al parquet, la Germani parte con le idee chiare, soprattutto da un punto di vista agonistico. Nel primo quarto si impone doppiando anche i propri avversari, rinuncia però a Horton e Koenig, il primo per un problema al ginocchio rientrato già a inizio secondo quarto; il secondo per una botta alla coscia.

Nella parte centrale della partita, equilibrio è l’aggettivo giusto per descrivere il match. La Vanoli rincorre e la Leonessa tiene le redini della partita. Il risultato è un match piacevole in cui il solito Lansdowne va a nozze confermando le buone impressioni avute fin’ora.

Telegram

Vittoria finale e medaglia di bronzo per la Germani, che ora ha davanti a sé l’ultimo impegno precampionato. L’appuntamento è per mercoledì 18 settembre, al PalaLeonessa, in occasione della quarta edizione del Trofeo Ferrari.

 

Foto da Germani Basket Brescia

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!