Telegram
Telegram

Emissari del club inglese del Manchester United sono stati avvistati in queste prime tre partite negli stadi di Cagliari, Milano e anche a Brescia. I talent scout del club d’Oltremanica stanno visionando da vicino le prestazioni di Sandro Tonali. Il talento classe 2000 delle rondinelle è al centro di numerose voci di mercato.

Già questa estate il suo nome è stato accostato a grandi club come il Psg, Milan e Juventus con il rifiuto all’ultimo giorno di calciomercato del presidente Cellino ad una offerta da 25 milioni della Fiorentina del patron Comisso. Sandro Tonali ha con il Brescia un accorso fino al 2021, ma trattenerlo diventa assai difficile.

Il Manchester United sta applicando una politica di rilancio del club con l’innesto in rosa di giovani di prospettiva e di talento. L’intento è costruire una squadra che nel medio-lungo periodo possa competere su ogni fronte, nazionale ed internazionale.

Telegram
Telegram

In questo progetto Sandro Tonali è uno degli obiettivi da raggiungere, quasi a qualunque costo. Per tale ragione dall’Inghilterra rimbalza la voce che il Manchester United sarebbe pronto a gennaio a mettere sul piatto di Massimo Cellino una maxi offerta irrinunciabile.

Vedremo l’evolversi della situazione e soprattutto se a gennaio il patron biancoazzurro sarà propenso a mettersi al tavolo a discutere oppure farà muro come ha fatto fino ad ora.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteVia al processo contro il marito violento: aggredì moglie e figlia
Articolo successivoBasket Brescia, medaglia di bronzo al trofeo Lombardia