“Belli dentro e fuori”, il 18 dicembre a Ok School
Telegram

Ok School raddoppia, anzi triplica lo storico appuntamento natalizio con la solidarietà.

Dopo lo stop forzato dello scorso anno causa pandemia, l’edizione 2021 si arricchisce di altri due momenti oltre alla consueta giornata “lavorativa” dedicata dagli studenti di Ok School – Area 12 alla solidarietà.

Con “Belli dentro e fuori”, il 18 dicembre, una cinquantina tra studenti e tecnici dell’istituto offriranno una serie di servizi estetici ad un prezzo simbolico il cui ricavato verrà interamente devoluto all’associazione “No One Out”, nata dalla fusione delle due storiche Ong bresciane Scaip e Svi.

Sarà possibile prenotare servizi di acconciatura come taglio, piega e colore, estetica come manicure, pedicure, trattamento viso, depilazione completa o parziale, massaggio rilassante. Oppure trucco con ritocco, make up completo o specifico.

Telegram

Il prezzo di ogni singolo trattamento va dai 7 ai 25 euro con la combinazione di più servizi e il ricavato verrà impiegato da No One Out per contribuire allo sviluppo di progetti per persone vulnerabili in due centri in Albania, a Klos e Mat.

Non solo, nel pomeriggio del 18 dicembre, Ok School aprirà la propria sede anche ad una Mostra artistica e la sera una cena sociale, strettamente ad inviti, con la consegna del ricavato dei fondi e la partecipazione a sorpresa di personaggi dello spettacolo a livello nazionale.
Sarà un’altra occasione per rimpinguare la somma da devolvere a No One Out.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteInvestito 15enne in via Orzinuovi, era sulle strisce
Articolo successivoPositività all’1,9% con meno tamponi. A Brescia 123 casi