Un convoglio"Donizetti" di Trenord, i treni a idrogeno saranno esteticamente simili
Telegram
Telegram

La nuova edizione della ‘festa del torrone’ di Cremona inizierà sabato 13 e domenica 14. Per l’occasione torna il “biglietto speciale” di Trenord valido per la Lombardia.

In particolare, con il biglietto dedicato – del costo di 23,50 euro – si potranno fare il viaggio di andata e di ritorno da tutta la Lombardia a Cremona; un tour guidato gratuito per la città organizzato da Cremona Arte e Turismo (da prenotare con almeno 24 ore di anticipo al numero 338 8071208) e sconti dedicati sull’acquisto di torrone e altri dolci.

Il biglietto speciale giornaliero – valido per un adulto e per ragazzi (fino a 14 anni) legati da un rapporto di parentela – è acquistabile su sito web e App Trenord.

Telegram
Telegram

Inaugurazione del nuovo treno Donizetti

Sabato 13 è previstra anche l’inaugurazione del nuovo treno Donizetti che entrerà in servizio sulle linee cremonesi dalla tarda primavera 2022.
E sempre sabato lo staff di Trenord accompagnerà curiosi e appassionati alla scoperta delle caratteristiche del nuovo treno, moderno, confortevole ed ecologico.

L’anteprima del treno è stata voluta da Trenord per festeggiare il Museo “Ricordi Ferroviari Cremonesi”, realizzato dal Gruppo dei Ferrovieri del Dopolavoro di Cremona-Mantova con cimeli che raccontano la ferrovia dalla metà dell’Ottocento a oggi.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteTari, Brescia decide altri sconti
Articolo successivoFurti, rapine, liti. 15 giorni di chiusura per una discoteca a Lonato