La Pallacanestro Brescia non riesce ad espugnare la Segafredo Arena e quindi la Virtus Bologna si guadagna il primo posto in classifica in solitaria. Una sfida per lunghi tratti equilibrata, ma in cui sono venute fuori le differenti forze in campo e che ha visto steccare alcuni tenori della rosa Germani.

Tante le tematiche all’interno di una sola partita, che proveremo ad analizzare insieme in una nuova puntata di Tiri Liberi in diretta su Èlive questa sera dalle 21.

Sarà però anche l’occasione per iniziare a presentare la prossima sfida di Brescia in casa contro Varese, domenica alle 18.15.

In studio ci saranno Klaus Krug, Paolo Roselli, Federico Bertoni e Nicola Ferri. Non mancheranno però – come sempre – delle sorprese. Quindi anche questa sera vietato mancare!

Potrai vedere Tiri Liberi in diretta tv sul canale 181 del digitale terrestre, ma anche in live streaming sul nostro canale YouTube, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro sito internet.

Puoi già inviarci con un messaggio WhatsApp al 393 1810181 i tuoi commenti, le tue opinioni e le tue domande per creare con noi la nuova puntata di Tiri Liberi, il basket secondo Èlive.