Telegram

Cellino pesca ancora in Francia. Dopo l’arrivo di Florian Ayé spunta un nuovo nome per il Brescia. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Massimo Cellino starebbe trattando anche Pereira Lage, ex compagno di squadra di Ayé al Clermont. Trequartista classe 1996, il giocatore ha un’importante esperienza in Ligue2: 109 presenze con 20 gol all’attivo.

Per la difesa resta caldissimo il nome di Edoardo Goldaniga. Il difensore di proprietà del Sassuolo ha giocato l’ultimo anno al Frosinone e Cellino e Corini l’hanno valutato come uno dei profili adatti a completare un reparto difensivo da rinforzare. Non solo Goldaniga infatti. La società in questi giorni ha intensificato i contatti per Luka Bogdan del Livorno. Sul croato classe 1996 c’è anche il Torino, ma Cellino fa leva sull’amicizia con Spinelli e con l’intenzione degli amaranto di volere Luca Tremolada. All’orizzonte dunque si prospetta uno scambio tra giocatori.

Per quanto riguarda l’attacco la pista Balotelli non tramonta. L’affare resta complicatissimo, ma il Parma ha mollato Super Mario virando su Boateng. Tra Mario Balotelli e il Brescia il feeling esiste eccome. Il nodo rimane l’ingaggio del giocatore, troppo alto per le casse della società di Cellino.

Telegram

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!