Telegram

Brescia beffato al 92° quando già assaporava la vittoria e i tre punti al Rigamonti.

Il gol di Bisoli all’ 81° non basta.  L’Udinese, sul filo del rasoio trova il pareggio 1-1

Primo tempo – Inizio thriller del Brescia che dopo due minuti concede campo libero a Lasagna che di sinistro colpisce la traversa. Un minuto dopo Chancellor liscia il retropassaggio lanciando Okaka stoppato poi dal ritorno di Cistana.
Dopo 18 minuti di apnea il Brescia reagisce con la conclusione di Balotelli da lontano. Doppio passo del 45 e bordata da 25 metri che si spegne di poco fuori.
Il Brescia insiste e guadagna due calci d’angolo consecutivi senza però fare male agli ospiti. L’Udinese non sta a guardare e al 26º Joronen compie un miracolo sulla deviazione sotto misura di De Maio. La fiammata del Brescia dura veramente poco e gli ospiti ricominciano.
Al 39º gli uomini di Gotti sfiorano ancora il gol con la conclusione ravvicinata di Lasagna. Joronen nel finale è ancora decisivo con una deviazione.

Telegram

Secondo tempo – Nel secondo tempo il copione è lo stesso. Il Brescia tocca pochissimi palloni e commette una quantità sconsiderata di errori. Al 14º Lopez butta nella mischia Zmrhal e toglie un contestatissimo Spalek.
Al 21º altro legno per l’Udinese. Questa volta è De Paul a colpire la traversa. Sul tap-in non si fa trovare pronto Okaka.
Il Brescia nel secondo tempo è impalpabile, una squadra senza grinta e senza voglia. Ma quando nessuno se l’aspettava ecco che il Brescia passa in vantaggio. Palla vagante in area di rigore, Bisoli arriva come un treno e calcia forte sotto le gambe di Musso.
Il Brescia va all’arrembaggio e pochi secondi dopo va vicino al gol del raddoppio con Zmrhal. L’Udinese accusa eccome il colpo. La squadra di Gotti non riesce più a combinare nulla e i padroni di casa vanno ancora vicini al gol con Donnarumma. Al 92º doccia gelata al Rigamonti. Dopo una mischia in area De Paul deposita il pallone in rete. Il Brescia non sa più vincere.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!