(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Telegram

Buone notizie dall’infermeria per Diego Lopez, in vista della sfida di sabato contro il Cosenza l’allenamento di mercoledì ha riportato in gruppo Donnarumma, Torregrossa, Zmhral e Bjarnason. A questi, appena poche ore prima si era aggiunto anche Ragusa che ha messo nelle gambe qualche seduta in più.

Difficile dire chi di loro sarà già disponibile per la sfida in terra di Calabria, ma intanto l’infermeria di Torbole si svuota e questo significa che nelle prossime giornate di campionato potranno concorrere alla causa biancoazzurra.

Il gruppo rimpolpato ieri ha svolto un allenamento all’insegna della tattica per poi concentrarsi su esercitazioni sulla fase offensiva e tiri in porta.

Telegram

Nel frattempo si attendono conferme da Cosenza per il caso sospetto di positività fra i tesserati. Oggi secondo giro di tamponi per verificare che non vi siano contagi in rosa. I rossoblu hanno comunque proseguito il percorso di preparazione vivendo in una sorta di bolla, attendiamo i risultati per conoscere il destino della gara del San Vito.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!