Telegram

Il mercato si avvicina e le voci attorno ad Alfredo Donnarumma sono sempre più insistenti. L’attaccante campano è al centro di numerose ipotesi di mercato che lo vorrebbero lontano da Brescia già a gennaio.

Su di lui è forte l’interesse del Geona, ora che la società del patron Enrico Preziosi ha messo sotto contratto il direttore sportivo Francesco Marroccu. L’ex ds del Brescia ha il compito di rilanciare la compagine di Thiago Motta attingendo dal mercato. E Donnarumma è uno dei primi nomi della lista come perno dell’attacco dopo il grave infortunio occorso a Kouame.

Mercato in Serie A ma tanto mercato anche in Serie B per il capocannoniere della scorsa stagione in cadetteria (32 presenze e 25 gol). Il Benevento di Pippo Inzaghi lo cerca come ciliegina sulla torta di una squadra che sta dominando la scena mentre Frosinone e Empoli per un rilancio di ambizioni promozione nel girone di ritorno.

La posizione ed il futuro di Alfredo Donnarumma potrebbero dipendere molto dalla scelta di Mario Balotelli. La permanenza (come sembra) di Super Mario a Brescia potrebbe spingere Donnarumma a cambiare aria cercando una situazione dove poter giocare con maggiore frequenza e regolarità.

Telegram

Prima di privarsi di un bomber come Donnarumma il Brescia deve trovare anche l’alternativa giusta. Quest’anno in 14 presenze Alfredo ha gonfiato la rete in 4 occasioni, miglior marcatore per le rondinelle.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLavoro in somministrazione, calo del 7% a Brescia
Articolo successivoCollio, ruba il portafogli a un anziano invalido e preleva 500 euro con il bancomat