Image default
Brescia calcio Cronaca Notizie Primo Piano Sport

Brescia Calcio. L’arrivo di Alfredo Donnarumma a Brescia: foto e immagini

Brescia Calcio. L’arrivo di Alfredo Donnarumma a Brescia: foto e immagini

Alfredo Donnarumma è un calciatore del Brescia. A sciogliere gli ultimi dubbi, se mai ce ne fosse stato bisogno, è stata la presenza questa mattina dell’ormai ex attaccante dell’Empoli a Brescia. Di prima mattina il calciatore, accompagnato dal suo agente, si è recato a Brescia 2 al centro medico Panathleticon per sostenere le visite mediche di rito.

Nella giornata di ieri il bomber di Torre Annunziata aveva lasciato il ritiro dell’Empoli salutando dirigenza, staff tecnico e compagni di squadra. Dalle informazioni trapelate pare che Donnarumma abbia soggiornato a Brescia ieri sera per essere poi pronto a sostenere le visite mediche questa mattina.

Alfredo Donnarumma non ha rilasciato nessuna dichiarazione aspettando l’ufficialità dell’affare per poter esprimere le sue emozioni in merito al trasferimento in biancoazzurro.

PARTICOLARITA’: Nel giorno dell’arrivo di Donnarumma a Brescia per sostenere le visite mediche il nuovo attaccante delle rondinelle lo stesso ha fatto Andrea Caracciolo per la Feralpisalò. I due, curiosamente, sono arrivati nello stesso momento al centro medico di Brescia entrando da due diversi ingressi. Un segno del destino ad unire il presente ed il passato del Brescia. C’è da giurare che i due si siano poi incontrati all’interno della struttura del Panathleticon.