foto Brescia Calcio BSFC
Telegram

Inizia ufficialmente il ritiro delle Rondinelle a Darfo Boario Terme in vista del campionato 2021-2022. I ragazzi di Inzaghi si sono ritrovati mercoledì a Torbole Casaglia alle ore 15 per poi partire alla volta dell’Hotel Rizzi che ormai è divenuta una seconda casa per le Rondinelle.

La prima sgambata sull’erba del Comunale di Darfo si è svolta alle 18.30 mentre nella mattinata di giovedì, Cistana e compagni, hanno iniziato la seduta alle 10. Le sessioni avranno orari standard per tutta la permanenza a Darfo (dal 7 luglio al 24 luglio), alle ore 10 al mattino e la sera alle 5. Doppie sessioni quotidiane agli ordini di Inzaghi per iniziare a rimettere minuti nelle gambe e amalgamare il gruppo.

Sono 28 i giocatori convocati, 24 quelli attualmente presenti a Darfo Boario. Assenti Joronen e Mateju, aggregati i giovani Andreoli, Capoferri, Prandini e Sonzogni. Oggi si aggregherà l’ultimo arrivato Giacomo Olzer che nella mattinata ha svolto le visite mediche sancendo così la cessione definitiva di Tonali.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!