Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Da domani (1 marzo) al 25, saranno aperte le domande di iscrizione agli asili nido comunali e ai nidi privati accreditati. I genitori dei bambini nati dal 1° gennaio 2021 al 31 agosto 2022 potranno effettuare la domanda online nel “Portale dei Servizi del Comune di Brescia – Sezione Scuola e Cultura – Iscrizioni Asili Nido” utilizzando l’identità digitale Spid.

Tuttavia, per chi necessitasse di aiuto è possibile recarsi all’ufficio iscrizioni del settore Servizi per l’Infanzia e Asili Nido, previo appuntamento telefonico.

Sempre dall’1 al 25 marzo 2023, inoltre, possono essere iscritti alle sezioni Primavera i bambini nati dal 1° gennaio al 31 dicembre 2021. Per l’inserimento in sezione si dovrà attendere, però, che il bambino compia due anni.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

I genitori potranno inserire online la loro prima preferenza riguardo la struttura, e sarà possibile indicare l’opzione “tutti i nidi”, che gli consentirà di essere eventualmente ricontattati in caso di posti disponibili nelle strutture del territorio. L’ordine temporale di presentazione della domanda non ha alcuna rilevanza nella formazione delle graduatorie.

Demo banner - Articolo top+bottom desktop

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteMacao: numero ospiti in alberghi aumenta del 59,6% a gennaio
Articolo successivoL’An ritrova la Champions per dimenticare la Coppa Italia