Telegram

Il Brescia blinda la porta. Vicina la conclusione della trattativa per Jesse Joronen estremo difensore del Copenaghen. 38 presenze in stagione (6 in Europa League) al portiere è stato offerto un contratto triennale e la trattativa  è ormai in fase di definizione.

A breve invece potrebbero esserci sviluppi interessanti per quanto riguarda la vicenda di Donnarumma, Martella e Ndoj. Secondo l’agente dei tre calciatori, una persona non gradita a Cellino, il patron del Brescia avrebbe chiesto loro di cambiare procuratore. Più che una richiesta, le parole di Cellino sono risuonate come un ordine ai tre pilastri della promozione in Serie A.

Da capire dunque se le parti potranno venirsi incontro trovando una soluzione comune oppure se Cellino rimarrà irremovibile sulle sue decisioni. Il numero uno biancoblù continua a monitorare Giaccherini per il centrocampo e Marco Sau per l’attacco. Per il reparto offensivo occhio anche al nome di Mattia Destro dal Bologna.

Telegram

Per quanto riguarda invece la difesa sembra in dirittura d’arrivo la trattativa per Dusan Basta, laterale della Lazio. In uscita invece potrebbe esserci Luca Tremolada, chiesto dal Livorno.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!