Telegram

“Per la passione si fa questo e altro”, erano le 11 di ieri mattina e così i tifosi del Brescia rispondevano alle nostre domande, di fronte al Brescia Store, in via Solferino, per quanto riguarda le lunghe code di attesa per i biglietti di Brescia – Juventus.

Dopo due giornate intense infatti, ieri alle 16.30 è iniziata la vendita riguardante i settori di Gradinata Alta e Bassa, Curva Sud Ospiti e Curva Sud Brescia. I biglietti in gradinata sono tutt’ora acquistabili esclusivamente al Brescia Store, per quelli della Curva sud Brescia c’è anche l’opzione Online con obbligo, ovviamente, della Membership Card, mentre i biglietti in Curva Sud ospiti, sono acquistabili solo Online.

Alla notizia dell’apertura della biglietteria alle 16.30, tra le lunghe code i primi mugugni. Si sa, la stanchezza può trasformarsi in tensione, ed ecco che attorno alle 18.45 una ventina di tifosi davanti all’ingresso della porta, controllata da due giovani poliziotti, hanno caricato cercando di entrare nello Store, e ci sono riusciti.

Telegram

Tempestivo l’intervento anche della Digos, per respingere i tifosi all’uscita e ricomporre l’ordine. Come conseguenza del gesto, c’è stato un blocco della vendita libera, poi ripresa. Quest’oggi altra giornata e altre code, tutto per amore della maglia, o forse, per scarsa organizzazione ?

 

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!