Telegram

Via Milano, due etti di cocaina, 263 grammi di eroina, 25 grammi di hashish e oltre 6.500 euro in contanti sequestrati. E’ il bilancio dell’operazione antidroga portata a termine dalla Polizia Locale la scorsa settimana.

Gli agenti già da qualche giorno stavano tenendo d’occhio gli spostamenti di un 52enne tunisino, pregiudicato per spaccio. L’uomo era abitudinario della zona nord della Stazione ferroviaria, di via Milano e della Freccia Rossa, i militari sapendolo, in abiti civili e con veicoli di copertura, nei giorni scorsi lo hanno quindi seguito e visto nei pressi del cimitero Vantiniano.

L’uomo si era dato appuntamento con due giovani in bicicletta, a uno dei due ha quindi consegnato un sacchetto, ricevendo in cambio del denaro; tutto sotto gli occhi della Polizia. Dopo poco i due ragazzi sono stati fermati e sottoposti ai controlli mentre lo spacciatore è stato visto entrare nel bar pizzeria di via Milano.

Telegram

Le forze dell’ordine sono entrate facendo irruzione nel bar dal retro, trovando l’uomo in compagnia di una donna. Il tunisino è stato perquisito e gli è stato sequestrato il telefono mentre la donna negava di conoscerlo. A quel punto gli agenti hanno “forzato la mano”, facendosi consegnare la droga nascosta nel bar, e ammanettando l’uomo e la sua compagna e convivente.

 

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!