Telegram
Telegram

Pulizie e sanzioni. Il Comune di Brescia ha annunciato che, dal prosismo 7 di giugno quando varierà il coprifuoco, la Polizia locale effettuerà una serie di servizi di controllo proprio da mezzanotte alle 5 a supporto del servizio di pulizia stradale. Saranno quindi sanzionati i veicoli che si trovano in sosta sulle strade interessate.

Le pulizie vengono effettuate da Aprica Spa con cadenza fissa mensile, dal lunedì al venerdì, e la Loggia fa sapere che verranno comunque affissi cartelli che indicano gli orari e il conseguente divieto di sosta. Meglio quindi informarsi su questo calendario di pulizia per evitare di incorrere in spiacevoli sorprese.

Come fare? Innanzi tutto oltre ai già citati cartelli è possibile consultare le date sul portale dedicato di Aprica. Per i più smemorati però c’è anche un como servizio che consente all’azienda di inviare un’allerta sul proprio telefonino. Per richiedere questo Sms “salva multa” basta chiamare il numero verde 800 437678 e così fra le 19 e le 21 del giorno di pulizia si riceverà un messaggino di avviso.

Telegram
Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!