Altri tre movimenti in casa Rondinelle, uno in entrata e l’altro in uscita.

Mancava solo l’ufficialità per Davide Adorni, ed è arrivata proprio pochi minuti fa. Ecco la nota della società bresciana: “Brescia Calcio comunica l’acquisizione a titolo definitivo di Davide Adorni dall’Associazione Sportiva Cittadella. Il centrale classe 1992, difensore di esperienza ed affidabilità, può vantare oltre 100 presenze in Serie BKT in cui ha disputato per cinque anni di fila i playoff”.

Insomma, la difesa di mister Inzaghi si è rinforzata con un nuovo colpo di qualità.

Foto da BSFC

Un altro colpo di mercato, ancora a centrocampo (dopo l’acquisto di Behrami). Il Brescia Calcio ha chiuso infatti, proprio nei minuti finali del calciomercato, anche per Federico Proia. Il giocatore classe ’96 arriva dal Vicenza. Ecco il comunicato della società: “Federico Proia è un nuovo calciatore del Brescia. Il centrocampista romano, classe 1996, arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall’L.R. Vicenza. In precedenza ha indossato la maglia del Cittadella con il quale ha sempre disputato i playoff di categoria”.

Sul fronte uscite invece saluta la compagnia, almeno fino a giugno, il centrocampista Ndoj. Ecco il comunicato della BSFC: “Brescia Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo di Emanuele Ndoj al Cosenza. Il centrocampista 1996 ha vestito la maglia delle Rondinelle dalla stagione 2016-17 collezionando 9 gol ed oltre 100 presenze”.

Foto da BSFC

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl CdM proroga per 10 giorni l’obbligo di mascherine
Articolo successivoMattarella-bis. Ha fallito la politica o i politici? Alle 21 a Prisma su Èlive