Telegram

Alla luce della situazione civud e delle conseguenti restrizioni per limitare il contagio la Giunta del Comune di Brescia ha votato il prolungamento, senza ulteriori istanze e senza il pagamento del canone unico, la validità delle concessioni di suolo pubblico rilasciate ai pubblici esercizi fino al 31 marzo.

Per lo stesso periodo è stata inoltre stabilita la possibilità di richiedere, sempre senza oneri aggiuntivi, nuove concessioni o l’ampliamento di quelle già in essere fino a un massimo del 50%.

“Stiamo affrontando il 2021 con qualche preoccupazione, certamente, ma al tempo stesso con la speranza che la campagna vaccinale possa al più presto restituire all’intera comunità la sicurezza e la serenità necessarie per ricominciare – ha dichiarato l’assessore al Commercio Valter Muchetti – Nel frattempo continuiamo a essere vicini e a sostenere il commercio e l’artigianato, tanto penalizzati lo scorso anno. Si tratta di un primo passo. Eventuali nuove iniziative verranno, come sempre, condivise con le associazioni di categoria e con gli operatori del settore”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!