Telegram

Sabelli non è più un giocatore del Brescia, ormai è arrivata l’ufficialità della cessione a titoloo definitivo all’Empoli in Serie B.

“Brescia Calcio comunica la cessione di Stefano Sabelli all’Empoli – leggiamo sul sito ufficiale del club – L’esterno romano, arrivato nell’estate del 2018, passa al club toscano a titolo definitivo”.

Non si è fatta attendere la canonica lettera di saluto via social del calciatore, che proprio come l’ex compagno Torregrossa, ha deciso di affidare a Instagram il suo commiato ai tifosi biancoazzurri.

Telegram

“Dopo tre anni e tante, tantissime soddisfazioni, arriva il momento di salutarsi – scrive Sabelli – Grazie a tutti i miei compagni agli allenatori ai magazzinieri e fisioterapisti, grazie a tutti i tifosi che in questi giorni hanno avuto un pensiero per me e che ci sono stati sempre vicino anche nei momenti più bui, spero di aver lasciato un bel ricordo,come persona e poi come calciatore. Sono fiero e orgoglioso di aver fatto questo percorso insieme a voi persone stupende. Auguro a tutti voi un futuro raggiante e pieno di soddisfazioni perché ve lo meritate”.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!