Si avvicina sempre più l’inizio del Brescia Summer Music 2023 che, proprio nei giorni scorsi, ha avuto un antipasto post 1000 Miglia con Bennato e i Tiromancino. Ora però si attende il ritorno a Campo Marte e sono gli ultimi giorni per accaparrarsi i biglietti si campioni degli ascolti come Gianni Morandi o Piero Pelù.

Anche per questa estate, Santo Bertocchi e Cipiesse sono riusciti ad apparecchiare un cartellone di primissimo livello, in grado di spaziare nei generi, nelle epoche e negli stili.

Si parte giovedì 6 luglio per una sequela di otto appuntamenti all’arena di Campo Marte: Steve Hackett, Tananai, Andrea Pucci (intermezzo comico che ai bresciani pare non dispiacere affatto), Gianni Morandi, Mr. Rain, Articolo 31, Bresh e Piero Pelù.

Dopo qualche giorno di pausa, l’attenzione si sposterà sulla seconda location del festival che come ormai tradizione è piazza Loggia. Qui i concerti saranno quattro, tre dal 24 al 26 luglio e il gran finale di giovedì 7 settembre. Nell’ordine si esibiranno i Coma Cose, David Garrett trio, Dardust e Renga Nek.

Tutti gli spettacoli si terranno anche in caso di pioggia e i biglietti sono già disponibili in prevendita online su Vivaticket e Ticketone. Il cosiglio è quello di recarsi sul posto sfruttando i parcheggi scambiatori e la metro.

GLI APPUNTAMENTI NEL DETTAGLIO

Il programma