Brescia Pride, la diretta su Èlive: tv, web e social
Telegram
Telegram

È arriivato anche per Brescia il Pride Day. Si parte alle 16.30 e dalle 16.45 saremo live anche noi: la diretta sarà condotta da Paolo Bollani con la straordinaria partecipazione di Chiara Beschi, La Zia.

E ci sarà il carro Èlive con Stefania Dj dal quale vi racconteremo tutto il corteo. Grazie al Comitato del BresciaPride quest’anno siamo anche media partner.

In piazza con noi ci sarà Asst Spedali Civili con il camper che oltre a fornire informazioni e a ricordare l’esistenza dell’ambulatorio delle Malattie Sessualmente Trasmissibili di viale Piave 40, potrà effettuare anche test rapidi Hiv.

Telegram
Telegram

Sarà un pomeriggio di festa, la festa dei diritti per tutti. Quei diritti che se anche estesi ad una platea più vasta di italiani non saranno sottratti ad altri italiani e nessuno sarebbe penalizzato.

Una festa alla quale abbiamo voluto, come è nostra missione, affiancare l’informazione per far conoscere i servizi, anche in totale anonimato, vengono erogati da Asst Spedali Civili ogni giorno.

L’appuntamento è per le 16.30 in Piazza Vittoria. Partenza del corteo per le 17.30 e rientro per le conclusioni dal palco di piazza Vittoria alle 19.30.

Tutta la manifestazione sarà in diretta, in tv sul canale 181 (province di Brescia, Cremona, Lodi e Sondrio), sul web: www.elivebrescia.tv e sulla nostra pagina Facebook @elivebrescia

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteGli avversari della Germani nel Gruppo A di EuroCup
Articolo successivoLoggia “impacchettata”. Si fa bella per il 2023