Telegram

“Buon Natale Brescia” è il programma realizzato e promosso dal Comune di Brescia per aspettare e vivere il magico periodo del Natale con tante proposte adatte a tutti. Ma non solo, perché la Loggia ha organizzato anche degli eventi – sempre rispettando le norme anti pandemia da Covid-19 – per l’attesa del Capodanno.

Ecco gli appuntamenti in programma per stasera, la notte di San Silvestro, che inizieranno tutti alle 21.30 – con conclusione alle 23.30 circa – per permettere così a tutti gli spettatori di poter tornare a casa per il brindisi di mezzanotte, non potendolo fare in teatro per le nuove norme anti-pandemia da Covid-19:

Alle 21.30 al Chiostro San Salvatore

Concerto del ‘Nilza Costa Quartet’: un quartetto musicale per vivere un viaggio nel mondo della musica dell’Afro-Jazz con Samba e Blues. in caso di maltempo, si terrà nella Basilica di San Salvatore e coro delle monache.

Telegram

Il Super Green Pass sarà richiesto.

Alle 21.30 al Teatro Romano

Concerto dei ‘Pulsar Ensemble’, gruppo composto da cinque musicisti con un set inusuale e variegato di batterie, percussioni intonate e non, sintetizzatori, campionatori e live electronics. In caso di maltempo lo spettacolo andrà in scena nella White Room del Museo di Santa Giulia.

Il Super Green Pass sarà richiesto.

Alle 21.30 al MO.CA.

Concerto degli Hell Spet Country Band, in collaborazione con Associazione Festa della Musica. La band propone un set coinvolgente con un beat frenetico e musica country. In caso di maltempo il concerto si terrà all’Auditorium San Barnaba.

Il Super Green Pass sarà richiesto.

Al 21.30 al Teatro Sociale

Al Teatro Sociale andrà in scena la rappresentazione ‘Romeo e Giulietta – L’amore è saltimbanco’, a cura di Centro Teatrale Bresciano.

Il Super Green Pass sarà richiesto. Inoltre, la direzione del CTB ha chiarito in una nota che sarà obbligatorio l’uso della mascherina FFP2 durante tutto lo spettacolo.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl nuovo decreto è in Gazzetta, le regole in vigore da oggi
Articolo successivoStasera la metro sarà aperta fino all’una di notte