“Prendiamo atto della della proposta di candidatura avanzata da Fabio Rolfi alla coalizione e alla città. Le segreterie politiche del centro-destra sono al lavoro per la definizione di un accordo che metta al centro una visione condivisa della città e del suo futuro”.

Sono alcune righe di una breve nota stampa di Fratelli d’Italia Brescia, a firma del segretario provinciale Diego Zarneri, dei parlamentari e consiglieri comunali del partito di Giorma Meloni. Il comunicato è stato diffuso a seguito della conferenza indetta dal leghista Fabio Rolfi, resosi ufficialmente disponibile a guidare la coalizione di centrodestra in vista delle prossime amministrative.

“Fratelli d’Italia e il coordinamento provinciale é in queste ore impegnato per la convention programmatica per il decennale della fondazione del nostro partito – scrivono – A Roma FDI sta lavorando per la definizione della strategia dei 18 capoluoghi di provincia al voto alle prossime amministrative per mettere la destra politica italiana al centro della proposta di governo dei territori”.

I bresciani di FdI a Roma