Telegram

Un veloce passaggio di droga tra giovani che non è passato inosservato ai Carabinieri e che è costato l’arresto a un giovane di Toscolano Maderno.

Durante un servizio di verifica del rispetto delle norme sulla prevenzione del contagio da covid-19 a Gardone Riviera, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salò avevano notato un giovane che, fermatosi per strada, consegnava un pezzo di hashish di circa un grammo a un altro ragazzo.

Fermato per delle verifiche, i militari hanno perquisito l’abitazione del 28enne residente a Toscolano Maderno dove sono stati rinvenuti e sequestrati 128 grammi di marijuana, 7,39 grammi di sostanza simile a cocaina, 137 compresse di steroide-anabolizzante e di dianabol-methandionone, 3,33 grammi di sostanza da taglio e 1 bilancino di precisione e materiale per confezionamento.

Telegram

Il Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto per il giovane che è stato posto ai domiciliari. Nei confronti dell’acquirente è scattata invece la segnalazione alla prefettura.

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!