Telegram

A Cesena termina 4 a 2 per i Leoni del Garda, alla fine di un incontro ricco di emozioni.

Dopo 20’ di noia, è Rizzo ad aprire le danze sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Al 38’ è Bortolussi a riportare l’equilibrio, chiudendo la prima frazione sull’1 a 1.

Nella ripresa, nonostante la partenza forte dei padroni di casa, arriva dopo soli 5’ il gol di Giani, nuovamente da calcio d’angolo, con una bella torsione a superare Satalino. Dopo 10’ il Cesena trova ancora il gol del pareggio, siglato da Bortolussi.

Telegram

Al minuto 43, quando l’inerzia della partita sembra andare in favore dei bianconeri, Scarsella firma il gol del 3 a 2, con un colpo di testa sul cross di Ceccarelli. A tempo scaduto, arriva il definitivo 4 a 2 di Gavioli, che raccoglie la ribattuta del palo colpito da Ceccarelli e insacca, chiudendo i giochi e portando a casa tre punti dall’altissimo peso specifico.

Il tabellino del match:

CESENA 2
FERALPISALÒ 4

FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Giani, Bacchetti, Rizzo; Carraro, Morosini (25’st Gavioli), Scarsella; D’Orazio (36’st Tulli), Petrucci (15’st Ceccarelli), Miracoli (15’st De Cenco). A disp.: Liverani, Brogni, Vitturini, Messali, Pinardi, Mezzoni. Allenatore: Pavanel.

CESENA (4-3-3): Satalino; Aurelio, Ricci, Ciofi, Gonnelli; Sala (28’st Steffè), Petermann, Capellini (12’st Collocolo); Bortolussi (41’st Zecca), Capanni (1’st Russini), Caturano. A disp.: Nardi, Longo, Maddaloni, Munari, Favale, Nanni, Koffi, Campagna. Allenatore: Viali.

Arbitro: Signor Adalberto Fiero della sezione di Pistoia.
Guardalinee: Signori Maicol Ferrari di Rovereto ed Egidio Marchetti di Trento.
Reti: 20’pt Rizzo, 38’pt Bortolussi, 5’st Giani, 14’st Caturano, 43’st Scarsella, 50’st Gavioli
Note: Ammoniti: Ceccarelli (F), Caturano (C) Recupero: 0‘pt, 5‘st

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!