Telegram
Telegram

“Serve un intervento coraggioso da parte del Governo per sostenere famiglie e imprese che anche nel territorio bresciano sono fortemente danneggiate dai rincari delle bollette di luce e gas”.

È il messaggio che i parlamentari bresciani della Lega rivolgono al Governo per “sostenere le imprese del territorio nostrano”.

“Gli aumenti stanno raggiungendo cifre ormai insostenibili e c’è il serio pericolo che questa situazione metta in ginocchio interi settori – si legge nella nota – Il caso citato da Matteo Salvini della torneria di Lumezzane è solo uno dei tanti esempi di aziende colpite dal caro energia, che rischia di far capitolare decine di realtà del territorio”.

Telegram
Telegram

Infine un’esortazione per prendere in mano subito l’argomento, ora che il Governo – dopo che il parlamento ha rieletto Sergio Mattarella come Presidente della Repubblica – tornerà a lavoro: “Come Lega abbiamo sempre ritenuto prioritarie le esigenze di famiglie e imprese in questa emergenza e, dopo l’elezione del Presidente della Repubblica, finalmente il Parlamento può tornare a lavorare su temi concreti come questo. Occorre agire subito e concretamente per dare un sostegno adeguato, siamo di fronte ad un’emergenza nazionale e non c’è più tempo da perdere”.

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteIl green pass nei negozi potrebbe favorire acquisti online
Articolo successivoGiù positività e casi con pochi tamponi, però 76 decessi