Telegram
Telegram

È finalmente tempo di…Sole Relax: l’espressione non si riferisce solo al periodo che stiamo vivendo, ma è anche il nome della realtà che costituisce una divisioni della Cooperativa sociale Sole Sereno con sede a Castiglione delle Stiviere. Sotto la presidenza di Andrea Riva e le sue collaboratrici , Sole Relax si occupa nello specifico delle attività ludiche e della gestione di bar per offrire un servizio sempre più ampio e completo alla popolazione.

I due importanti aree in gestione che seguirà per il periodo estivo Sole Relax sono il “Bar al Parco”, presso il Parco Pastore di Castiglione, e il Cala De Or presso l’area della Spiaggia d’Oro a Desenzano del Garda. Prima di parlarne più diffusamente Riva precisa che “sul Parco Desenzani, a causa delle tempistiche e delle pratiche burocratiche legate all’emergenza Coronavirus che hanno ritardato tutti i vari passaggi necessari, interverremo nella gestione del nuovo Bar solo a partire dalla fine dell’anno, con tante novità e iniziative che saranno sicuramente apprezzate dai Castiglionesi.

Sono allo studio progetti e attivita’ di particolare richiamo che presto presenteremo”. Tornando al Parco Pastore anche qui le idee sono tante con concreta attuazione con nuovo personale simpatico : il bar è regolarmente aperto e garantisce la possibilità per gli avventori di consumare fin dalla primissima mattina con ottime e abbondanti colazioni, per arrivare ai pranzi di mezzogiorno con panini, sandwich, insalatone, piatti pronti, il tutto  in una zona tra le più rilassanti e verdi della città, un vero e proprio polmone naturale dove rifocillarsi e riposarsi e che è meta di un numero sempre maggiore di persone.

Telegram
Telegram

Si prosegue verso sera con stuzzicanti e gustosi aperitivi sempre in sicurezza. Il bar e il Parco saranno aperti sino a tarda sera da quando il comune darà l’autorizzazione, e se ci saranno le condizioni la musica tornerà ad essere protagonista: serate con karaoke , latino, anni ’70-’80 , per fare un tuffo anche nel passato. Tutte le iniziative in programma presso il bar e il Parco Pastore si possono visionare sulla pagina Facebook Bar al Parco costantemente aggiornata con le ultime novità in materia.

Altro polo ricreativo importante è il Bar Cala De Or presso l’area della Spiaggia d’Oro nella capitale del Garda dove, grazie a Sole Relax, sono previste diverse novità con apertura quotidiana, sette giorni su sette, fino a tarda sera. Previsto anche il noleggio di ombrelloni e sdraio vista lago a prezzi calmierati, in un contesto tra i più affascinanti del lago di Garda, immersi in una natura lussureggiante. Si ricorda che è necessaria la prenotazione degli ombrelloni nei giorni festivi e fine settimana chiamando il numero 342/3064016.

Alla sera poi ci sono strepitosi aperitivi davanti ad un quadro naturale del nostro Lago , con tavolini rigorosamente distanziati secondo le normative regionali e nazionali per contenere il rischio di contagio da Coronavirus. La domenica sarà tutta dedicata alla musica latina con inizio alle ore 17 sulla spiaggia senza ballare . Inoltre si procederà a varie serate con musica anni 80-90 nel giorno di Sabato sera e musica soft nei giorni del Venerdì sera. Si puo’ visionare sulla pagina Facebook CALADEOR costantemente aggiornato con le ultime novità del caso. Naturalmente in questo momento difficile a causa del Corona Virus invitiamo tutti i nostri clienti a rispettare le regole imposte per legge e che faremo rispettare alla lettera per divertirsi in sicurezza . 

Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteArrestato uomo che minacciava di morte la madre con un pugnale
Articolo successivoUniversità chiuse. Commercianti: “Famiglie resteranno senza lavoro”