Image default
Notizie Sport

Centrale del Latte Sferc: ritorno alla vittoria ma quanta fatica con la Roma

Dopo due sconfitte consecutive la Centrale del Latte Sferc Brescia torna al successo. La squadra allenata in panchina da coach Roberto Zambonardi vince contro la Roma Volley per 3-0 tornando a sorridere in classifica pur senza incantare in campo.

Perché la vittoria contro la formazione capitolina al Pala San Filippo è stata la dimostrazione che l’ingranaggio perfetto di qualche mese fa non c’è più lasciando per lo più spazio alla stanchezza di un girone d’andata da regina.

Anche la vittoria contro la Roma ha raccontato questo, di un gruppo quello capitanato da Simone Tiberti che ha faticato più del dovuto per avere la meglio della penultima forza del campionato di serie A2 maschile. Quel che più conta è il ritiro al successo con annessi 3 punti in classifica che portano il bottino a quota 40, a cinque lunghezze di distacco dalla capolista Mondovì.

La sfida racconta di due set, i primi, vinti e sudati per la Centrale del Latte Sferc Brescia. 25-23 del primo e 25 a 22 del secondo spianavano la strada alla vittoria finale per Alberto Cisolla e compagni i quali però dovevano far fronte ad ogni energia per avere la meglio del terzo e ultimo set di Roma.

Battaglia infinita con la Centrale del Latte Sferc ad annullare quattro palle set che avrebbero riaperto la sfida. Nel computo della sfida buona come sempre la prestazione di Bisi autore di 19 punti e miglior marcatore di serata. 13 i punti di Cisolla ai quali si aggiungono i 12 di Milan gli 8 di Valsecchi e i 6 di Mijatovic. 3 infine quelli di Simone Tiberti.

Domenica trasferta per la squadra di coach Roberto Zambonardi sul campo dell’Aurispa Alessano, terzultima in campionato.

Elive Brescia - Trasmissioni

TG News & Sport

Tutti i giorni

Edizioni : 12.30 - 13.30 - 19.00 - 20.00 - 22.30 - 24.00 | CANALE 16

Sette & Mezzo

Tutte le sere

alle 19.30 e alle 23.00
CANALE 16
con Paolo Bollani

Elive Newsletter

Info e Commerciale

  • News@elivebrescia.tv
  • Commerciale@elivebrescia.tv

Copyright © 2018 Elivebrescia | Europalive srl | P.Iva 11855291008 | Made in Gamke.it | AB Design Team Works | Leggi la Privacy e Cookie Policy