Telegram

Via libera da parte del Consiglio dei ministri all’estensione dell’obbligo del certificato verde per i lavoratori delle mense scolastiche e per gli addetti alla pulizia degli istituti e delle università e per tutto il personale delle Rsa, sia interno che esterno. Nel corso della riunione del Consiglio dei ministri il presidente Mario Draghi avrebbe annunciato ai ministri, secondo quanto si apprende, l’intenzione di procedere con gradualità sull’estensione del certificato verde. Al momento però non sarebbe ancora stata fissata la riunione della Cabina di regia.

“Draghi, nel corso del Cdm ha confermato quanto già detto in conferenza stampa ovvero la gradualità nell’estensione del certificato verde”. Lo ha affermato il ministro delle Pari opportunità, Elena Bonetti, al termine del consiglio dei ministri.

“Oggi in Cdm voto unanime sull’estensione del Green pass e la Camera finalmente approva il decreto. E’ un bene per le persone, per l’economia, per il Paese. Lavoriamo tutti per evitare che si ripeta il dramma dell’autunno 2020: mai più lockdown, coprifuoco e chiusure”. Lo scrive su Twitter Mara Carfagna, ministra per il Sud e la Coesione territoriale.

Telegram
Telegram
Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!