In casa aveva circa otto chili e mezzo di cocaina, con un valore di vendita a sei cifre, oltre a contanti, materiale di confezionamento e una pistola. E pensare che non si è trattato di un’operazione studiata nei minimi dettagli, ma di un arresto partito grazie ai sospetti di un Carabiniere fuori servizio nati durante una passeggiata.

Mentre camminava per le vie Castegnato quando ha visto arrivare un uomo agitato e guardingo. Intuendo che ci fosse qualcosa di strano ha deciso di chiedere l’intervento della pattuglia di servizio ed è bastata una semplice perquisizione personale per far spuntare le prime dosi di coca.

La situazione si è poi aggravata quando le verifiche si sono spostate all’interno dell’appartamento dove – come detto – c’era un vero e proprio deposito di droga, oltre all’arma da fuoco ritrovata ben nascosta nella cappa della cucina.

A questo punto l’uomo, di origine albanese ma residente nella periferia di Chiari, è stato arrestato in flagranza e ora si trova a Canton Mombello.