Un totale di 107 progetti per un valore di 71,67 miliardi di yuan (circa 10,11 miliardi di dollari) sono stati firmati all'edizione 2022 della Conferenza mondiale sull'industria della realtà virtuale (VR), conclusasi ieri a Nanchang, capoluogo della provincia dello Jiangxi, nella Cina orientale. Il valore totale di contratto dei progetti relativi all'industria della realtà virtuale è stato di 33,92 miliardi di yuan, con un aumento del 16,52% su base annua, e i progetti industriali relativi all'informazione elettronica hanno totalizzato 37,74 miliardi di yuan. Intitolata "La realtà virtuale abbellisce il mondo e illumina il Metaverso", l'evento di due giorni si è incentrato sulle tendenze di sviluppo, le sfide e le soluzioni, le tecnologie all'avanguardia e gli ultimi prodotti nel settore della realtà virtuale. Dalla sua prima edizione nel 2018, la conferenza del settore della realtà virtuale si tiene ogni anno a Nanchang. I primi quattro eventi hanno visto la firma di 435 progetti per un valore di 265 miliardi di yuan.
Telegram

Un totale di 107 progetti per un valore di 71,67 miliardi di yuan (circa 10,11 miliardi di dollari) sono stati firmati all’edizione 2022 della Conferenza mondiale sull’industria della realtà virtuale (VR), conclusasi ieri a Nanchang, capoluogo della provincia dello Jiangxi, nella Cina orientale.

Il valore totale di contratto dei progetti relativi all’industria della realtà virtuale è stato di 33,92 miliardi di yuan, con un aumento del 16,52% su base annua, e i progetti industriali relativi all’informazione elettronica hanno totalizzato 37,74 miliardi di yuan.

Intitolata “La realtà virtuale abbellisce il mondo e illumina il Metaverso”, l’evento di due giorni si è incentrato sulle tendenze di sviluppo, le sfide e le soluzioni, le tecnologie all’avanguardia e gli ultimi prodotti nel settore della realtà virtuale.

Telegram

Dalla sua prima edizione nel 2018, la conferenza del settore della realtà virtuale si tiene ogni anno a Nanchang. I primi quattro eventi hanno visto la firma di 435 progetti per un valore di 265 miliardi di yuan. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteScoppia tubatura dell’acqua, chiuso viale Piave
Articolo successivoCina: Xi arriva in Indonesia per il vertice del G20