La movimentazione dei container nei porti cinesi ha mantenuto un'espansione stabile da gennaio a ottobre 2022, secondo i dati del ministero dei Trasporti. Nel periodo, circa 240 milioni di unità equivalenti a venti piedi (Teu) di container sono stati movimentati nei porti cinesi, in aumento del 4% rispetto all'anno precedente, secondo il ministero. Il tasso di crescita anno su anno è lo stesso registrato nei primi tre trimestri di quest'anno. Il traffico merci nei porti cinesi è aumentato dello 0,5% anno su anno a 12,93 miliardi di tonnellate. Questo tasso di crescita è superiore al tasso di crescita dello 0,1% nei primi tre trimestri del 2022.
Telegram

La movimentazione dei container nei porti cinesi ha mantenuto un’espansione stabile da gennaio a ottobre 2022, secondo i dati del ministero dei Trasporti.

Nel periodo, circa 240 milioni di unità equivalenti a venti piedi (Teu) di container sono stati movimentati nei porti cinesi, in aumento del 4% rispetto all’anno precedente, secondo il ministero.

Il tasso di crescita anno su anno è lo stesso registrato nei primi tre trimestri di quest’anno.

Telegram

Il traffico merci nei porti cinesi è aumentato dello 0,5% anno su anno a 12,93 miliardi di tonnellate. Questo tasso di crescita è superiore al tasso di crescita dello 0,1% nei primi tre trimestri del 2022. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteLa bresciana Anthea Comellini fra le riserve dell’Esa
Articolo successivoIn Lombardia vaccino antinfluenzale gratuito da sabato