Il festival del ghiaccio e della neve si è aperto a Pechino con il lancio di una serie di attività, ha riferito oggi l'Ufficio municipale delle foreste e dei parchi di Pechino. I residenti di Pechino e i turisti possono godersi giochi invernali in più di 20 parchi, inclusi il Palazzo d'estate, il Parco Beihai e il Parco forestale olimpico. Nelle piste da pattinaggio ci sono tra gli altri chioschi per il pattinaggio sul ghiaccio, scivoli di ghiaccio e bici da ghiaccio, mentre frisbee sulla neve, parchi di neve e treni delle nevi consentiranno ai genitori di divertirsi con i loro bambini. Peng Qiang, direttore dell'Ufficio per la gestione dei parchi dell'Ufficio municipale delle foreste e dei parchi di Pechino, ha dichiarato che in aggiunta alle piste da pattinaggio naturali, quest'anno ci sono anche piste artificiali realizzate nei parchi. Il festival del ghiaccio e della neve dovrebbe durare a Pechino sino a metà febbraio 2023.

 Il festival del ghiaccio e della neve si è aperto a Pechino con il lancio di una serie di attività, ha riferito oggi l’Ufficio municipale delle foreste e dei parchi di Pechino.

I residenti di Pechino e i turisti possono godersi giochi invernali in più di 20 parchi, inclusi il Palazzo d’estate, il Parco Beihai e il Parco forestale olimpico.

Nelle piste da pattinaggio ci sono tra gli altri chioschi per il pattinaggio sul ghiaccio, scivoli di ghiaccio e bici da ghiaccio, mentre frisbee sulla neve, parchi di neve e treni delle nevi consentiranno ai genitori di divertirsi con i loro bambini.

Peng Qiang, direttore dell’Ufficio per la gestione dei parchi dell’Ufficio municipale delle foreste e dei parchi di Pechino, ha dichiarato che in aggiunta alle piste da pattinaggio naturali, quest’anno ci sono anche piste artificiali realizzate nei parchi.

Il festival del ghiaccio e della neve dovrebbe durare a Pechino sino a metà febbraio 2023. (Xin) © Xinhua

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteCina: tecnologie all’avanguardia alla fiera delle industrie culturali
Articolo successivoBedizzole, sequestrati in un bar 119 candelotti esplosivi