Telegram

Il commercio estero della provincia dell’Hubei, nella Cina centrale, ha raggiunto 513,66 miliardi di yuan (circa 71,43 miliardi di dollari) nei primi 10 mesi del 2022, con un aumento anno su anno del 18,5%, secondo le dogane locali.

Da gennaio a ottobre, le esportazioni della provincia sono aumentate del 25,6% su base annua a 348,06 miliardi di yuan, mentre le importazioni sono aumentate del 6% a 165,6 miliardi di yuan, secondo i dati doganali di Wuhan.

Il valore del commercio estero realizzato dal settore privato della provincia ha raggiunto 321,38 miliardi di yuan, in crescita del 25,6% su base annua, pari al 62,6% del totale della provincia.

Telegram

Il commercio dell’Hubei con l’Associazione delle nazioni del sud-est asiatico (ASEAN), il suo principale partner commerciale, ha superato i 79,38 miliardi di yuan nei primi 10 mesi dell’anno, con un aumento del 36,1% su base annua.

Il commercio della provincia con altri membri del Partenariato economico globale regionale è aumentato del 20,8% su base annua, mentre il suo commercio con i Paesi lungo la Belt and Road è aumentato del 36,7% durante il periodo. (Xin) © Xinhua

Telegram

Il Pirlo delle 6

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere ogni giorno, orario aperitivo, le principali notizie pubblicate sul sito!

Articolo precedenteRegione, Elena Lucchini, è la neo assessore alla Famiglia
Articolo successivoCina: organizzata mostra “La luce di Internet” al summit di Wuzhen